Recupero Crediti

Investigazioni Aziendali

RECUPERO CREDITI

DBD Investigazioni offre un servizio di recupero crediti, che consente di accertare la situazione economico-finanziaria di un debitore insolvente al fine di valutare l'opportunità di intraprendere un'azione legale esecutiva. Prima di ricorrere a un giudice, il quale può comportare tempistiche lunghe e costi elevati, è consigliabile effettuare una verifica attraverso un'agenzia investigativa in grado di individuare il debitore e verificare se ha effettivamente la capacità di saldare il debito.

Le indagini condotte dal Dr. Di Bari Diego consentono di individuare tutti i beni aggredibili utili per un pignoramento, nonché le fonti di reddito del debitore, eventuali depositi di risparmio e beni mobili e immobili. Attraverso collaborazioni con partner investigativi, viene effettuata un'indagine preliminare che precede l'azione legale, al fine di rintracciare in breve tempo e con precisione tutti i dati utili per valutare se avviare o meno le procedure di recupero crediti.

DBD Investigazioni lavora sia per conto di aziende che di privati, accertando se il debitore ha la capacità economica e patrimoniale per estinguere l'obbligazione. Le indagini per il recupero crediti sono finalizzate a individuare tutti i beni, mobili e immobili, intestati al debitore, che possa essere una persona fisica o giuridica.

In conclusione, DBD Investigazioni, con il supporto del Dr. Di Bari Diego, offre un servizio di recupero crediti che permette di valutare la situazione finanziaria di un debitore insolvente attraverso indagini mirate. Ciò consente di individuare i beni e le fonti di reddito del debitore e valutare l'opportunità di intraprendere azioni legali per il recupero dei crediti.

Hai bisogno di aiuto?

Prenota subito una consulenza.