Concorrenza Sleale

Investigazioni Aziendali

CONCORRENZA SLEALE

DBD Investigazioni fornisce un servizio investigativo specializzato volto alla raccolta di elementi probatori per dimostrare la presenza di azioni e attività di concorrenza sleale da parte dei competitor. La concorrenza sleale, disciplinata dall'articolo 2598 del codice civile italiano, può causare significativi danni economici alla tua azienda. Il Dr. Di Bari Diego svolge indagini per conto delle aziende che, in fase giudiziale, possono richiedere al giudice di emettere una sentenza che ponga fine al comportamento illecito del concorrente sleale.

La concorrenza sleale può manifestarsi attraverso la contraffazione di un prodotto, la falsificazione o l'imitazione di un marchio, o anche quando un dipendente svolge, per conto proprio, la stessa attività dell'azienda per cui lavora. DBD Investigazioni, con il supporto del Dr. Di Bari Diego, è in grado di individuare eventuali violazioni delle regole commerciali da parte dei competitor e fornirti prove documentate di tali violazioni.

La cessazione di tali pratiche illecite apporterà solo benefici alla tua azienda, mentre i tuoi concorrenti saranno soggetti alle conseguenze legali e potrai richiedere un risarcimento danni da parte loro.

In sintesi, DBD Investigazioni, sotto la guida del Dr. Di Bari Diego, offre un servizio investigativo mirato alla raccolta di prove per contrastare la concorrenza sleale. Ciò permette alle aziende di porre fine a tali pratiche illecite, ottenere una sentenza giudiziale a favore e richiedere un risarcimento danni per i danni subiti.

Hai bisogno di aiuto?

Prenota subito una consulenza.