Indagini sul Patrimonio Aziendale

La mano con penna di un imprenditore su un documento importante. Sullo sfondo una vetrata con dei grattacieli.

 

Patrimonio aziendale

Investigatore a Lucca può effettuare indagini sul patrimonio aziendale, fornendo un report dettagliato sulla situazione reale.

Le indagini saranno finalizzate ad individuare, nel rispetto delle normative di legge vigenti, le principali fonti di reddito di un soggetto. Queste andranno dalle indagini immobiliari a quelle mobiliari quali il rintracciamento di un conto corrente bancario, il rintracciamento del datore di lavoro, il rintracciamento di una posizione pensionistica, il rintracciamento di un’autovettura, ecc.

DBD investigazioni offre un importante servizio di indagine patrimoniale di una azienda.

Può essere utile fare una indagine preventiva prima di chiudere contratti importanti, con grosse cifre in ballo. E’ possibile infatti verificare se l’azienda che sarà debitrice potrà effettivamente essere in grado di saldare il debito.
In futuro non avremo quindi problemi di insolvibilità, perdite finanziarie che potrebbero minare la stabilità della tua azienda.

Investigatore a Lucca svolge indagini al fine di accertare la condizione patrimoniale, finanziaria ed economiche di persone fisiche e giuridiche. DBD investigazioni è in grado di acquisire, informazioni indispensabili per coloro che dovranno prendere decisioni in merito. L’ambito delle indagini patrimoniali è molto vasto, nell’ambito matrimoniale, tali indagini hanno lo scopo di accertare la consistenza patrimoniale della controparte e richiedere in fase giudiziaria l’assegnazione dei beni mobili, immobili o un adeguato assegno di mantenimento.

Altre indagini simili sono le ricerche di beni che costituiscono l’eredità spettante ai figli o a chi ne ha diritto.

 

Phone_numbercontattami per un appuntamento al numero cell. 331 989 4606