Indagini Patrimonio

Investigazioni Aziendali

Indagini sul Patrimonio Aziendale

Il Dr. Diego Di Bari offre un servizio di indagine patrimoniale che può essere utile sia per individui che per aziende. Alcuni dei servizi offerti includono:

  1. Indagini sul patrimonio aziendale: Il Dr. Di Bari può condurre indagini per fornire un report dettagliato sulla situazione patrimoniale di un'azienda. Ciò può includere indagini immobiliari e mobiliari, come il rintracciamento di conti bancari, datore di lavoro, posizioni pensionistiche, autovetture e altro ancora. Queste indagini consentono di ottenere informazioni importanti per valutare la solidità finanziaria di un'azienda prima di stipulare contratti o accordi con somme di denaro significative.

  2. Indagini patrimoniali preventive: Effettuare un'indagine preventiva sulla situazione patrimoniale di un'azienda può essere utile per evitare problemi di insolvibilità o perdite finanziarie che potrebbero mettere a rischio la stabilità della propria azienda. Il Dr. Di Bari può fornire informazioni indispensabili per coloro che devono prendere decisioni finanziarie importanti, consentendo loro di valutare con maggiore sicurezza la capacità dell'azienda debitrice di saldare il debito.

  3. Indagini patrimoniali nell'ambito matrimoniale: Nel contesto matrimoniale, le indagini patrimoniali svolgono un ruolo importante per accertare la consistenza patrimoniale della controparte e richiedere l'assegnazione dei beni mobili, immobili o un adeguato assegno di mantenimento in fase giudiziaria. Il Dr. Di Bari può condurre indagini approfondite per acquisire informazioni sul patrimonio di una persona fisica e supportare il processo decisionale in materia legale.

  4. Ricerche di beni ereditari: Il Dr. Di Bari può svolgere indagini per individuare i beni che costituiscono l'eredità spettante ai figli o ai legittimi eredi. Queste indagini possono aiutare a identificare e recuperare i beni che dovrebbero essere distribuiti in base alle disposizioni testamentarie o alle leggi ereditarie vigenti.

Si sottolinea che tutte le indagini svolte dal Dr. Di Bari sono conformi alle normative di legge vigenti e vengono condotte nel rispetto della privacy e dei diritti delle persone coinvolte.

Hai bisogno di aiuto?

Prenota subito una consulenza.