Assenteismo

Investigazioni Aziendali

ASSENTEISMO E DOPPIO LAVORO

DBD Investigazioni, guidato dal Dr. Di Bari Diego, offre un servizio di indagine mirato per verificare eventuali comportamenti sospetti dei dipendenti, come assenteismo o doppio lavoro. Queste indagini vengono condotte attraverso strategie di pedinamento al fine di raccogliere prove e accertare attività illecite da parte delle persone coinvolte.

L'obiettivo di tali indagini è chiarire eventuali dubbi sulla veridicità delle giustificazioni fornite dai dipendenti assenti e rivelare possibili casi di presunte malattie non giustificate o l'impiego simultaneo in un secondo lavoro, magari in concorrenza con l'azienda presso la quale sono ufficialmente impiegati.

Nel caso in cui il Dr. Di Bari Diego rilevi infrazioni di questo tipo, le stesse verranno accuratamente documentate mediante materiale fotografico e video. Ciò consentirà di fornire una base solida per l'avvio di procedure di licenziamento in tronco, oltre ad aprire la possibilità di avanzare richieste di risarcimento danni nei confronti dei dipendenti in malafede.

In conclusione, DBD Investigazioni, sotto la guida del Dr. Di Bari Diego, offre un servizio professionale di indagine per accertare eventuali comportamenti dubbi dei dipendenti, fornendo prove documentali che possono essere utilizzate per sostenere azioni disciplinari o richieste di risarcimento danni.

Hai bisogno di aiuto?

Prenota subito una consulenza.